Iscrizioni Anno Successivo

MODULO D'ISCRIZIONE ALLE CLASSI SUCCESSIVE

Prima di compliare il modulo, accedere al sito con le credenziali dell'alunno/a e anche alla mail d'Istituto (sempre dello studente).

La registrazione avviene solo online. Per avviarla cliccare QUI

IMPORTANTE: se, una volta avviato il modulo, compare la richiesta di autorizzazione ad accedere, significa che non si è loggati con la mail d'Istituto ma con una gmail privata (che non potrà accedere). Riprovare disattivando prima l'accesso alla gmail privata o uscendo da tutti i profili gmail presenti, per poi rientrare solo con quello dell'Istituto.

NOTA: prima di accedere alla compilazione del modulo, si ricorda di preparare copia digitale (formato Pdf o Immagine) dei versamenti richiesti e del documento d'identità di entrambi i genitori (o di uno solo nel caso di singolo/a).

In allegato le istruzioni per servizio MIUR Pago In Rete per i pagamenti telematici delle famiglie verso l’Istituto Scolastico.

La segreteria didattica dell'Istituto è a disposizione per eventuali problemi in merito alla procedura online.

Circolare_Avviso_Iscrizioni_a.s.2021_22.pdf
Informativa pago in rete.pdf