Iscrizioni Anno Successivo 2023-24

MODULO ONLINE PER L'ISCRIZIONE ALLE CLASSI SUCCESSIVE - A.S. 2023-24

Prima di avviare la compilazione del modulo, accedere alla sola mail d'Istituto dello studente. La registrazione avviene esclusivamente online. Per avviarla cliccare >>QUI .

IMPORTANTE: se, una volta avviato il modulo, compare la richiesta di autorizzazione ad accedere, significa che non si è loggati solo con la mail d'Istituto dello studente ma anche con una gmail privata (che non potrà accedere). Riprovare disattivando prima l'accesso alla gmail privata o uscendo da tutti i profili gmail presenti, per poi rientrare solo con quello dell'Istituto.

NOTA: prima di accedere alla compilazione del modulo, si ricorda di preparare:

- copia digitale (formato Pdf o Immagine) dei versamenti richiesti.

- copia digitale (formato Pdf o Immagine) del documento d'identità di entrambi i genitori (o di uno solo nel caso di singolo/a).

In allegato le istruzioni per servizio MIUR Pago In Rete per i pagamenti telematici delle famiglie verso l’Istituto Scolastico.

La segreteria didattica dell'Istituto è a disposizione per eventuali problemi in merito alla procedura online.

Informativa trattamento dati personali in allegato.

Nota iscrizioni anno scolastico 2023-2024.pdf

Circolare iscrizioni a.s. 2023-24_ firmata.pdf

Informativa trattamento dati personali _firmata.pdf

manuale uso pago in rete.pdf