A Scuola col Bus - Questionario

Questionario Azienda Trasporti sull’analisi dei bisogni di trasporto pubblico degli studenti, in relazione al riavvio delle attività didattiche in presenza.

Si trasmettono in allegato la nota informativa ed il questionario predisposti dall’Azienda Trasporti “T>per” ed intitolati “A Scuola col Bus”, con l’invito a favorirne la compilazione tra gli studenti delle rispettive Istituzioni Scolastiche e trasmetterne in forma aggregata il risultato direttamente all’Azienda Trasporti, utilizzando il modulo google sotto indicato. Si evidenzia l’importanza di tale rilevazione, utile a calibrare il trasporto pubblico locale in funzione dei dati raccolti.

>>> Cliccare QUI per aprire il modulo raccolta dei dati. Per accedere, devi loggarti (autenticarti) con le tue credenziali personali. Grazie.

Circolare questionario trasporti.pdf