Attività Congressuali (PCTO)

Il progetto PCTO è destinato agli studenti delle classi terze in uscita del tecnico turistico (3DT,3ET) che intendono approfondire e acquisire maggioriconoscenze del settore eventi.

Questo PCTO offre agli studenti diverse attività in aula, utili ai fini delle competenze trasversali e dell’orientamento al mondo del lavoro. Si prefissa di stimolare la partecipazione degli studenti, di gettare le basi del team working e di suscitare un maggiore interesse verso questa fetta di mercato. L’ultimo giorno di corso sarà prevista una breve riflessione sulle attività svolte e le competenze acquisite.

In allegato le foto dei partecipanti del progetto svolte dal 28 giugno al 2 luglio 2021 presso il Tower Hotel Bologna. L'attività rientra nel Piano Estate.

>> VEDI FOTO

att_congr.pdf