Attivita' Estive dell'Istituto 2022

PROGETTI:

Summer School - dal 6 al 10 giugno 2022

Italiano L2 -  dal 16 al 29 giugno 2022

Scuole Aperte - Si Ricomincia? - dal 29 agosto al 9 settembre 2022 ( volantino_scuole aperte_2022.pdf )

MODULI DA COMPILARE PER L'ISCRIZIONE (da compilare tutti e tre):

1) Iscrizione Progetti Estivi

2) Informativa breve privacy

3) Patto di corresponsabilità

Come effettuare il pagamento delle quote con Pago in Rete (solo per il progetto "Scuole Aperte: si Ricomincia")

La partecipazione al progetto "Scuole aperte: si ricomincia", nel periodo 29 agosto - 9 settembre, richiede due versamenti, la quota di ASSICURAZIONE INFORTUNI di €6 e quella di PARTECIPAZIONE SETTIMANALE: €19 per una sola settimana e €38 per entrambe le settimane. Il pagamento va effettuato solo tramite eventi di Pago in Rete.
I ragazzi, secondo le indicazioni del manuale d'uso in allegato sotto, ricercano l'a.s. 2022/23 ed i nomi degli eventi:
- Assicurazione infortuni e responsabilità civile";
Scuole aperte. Si ricomincia? (1 settimana);
- Scuole aperte. Si ricomincia? (2 settimane).

Esenzione cittadini Ucraini. Scaricare e compilare il modulo "Delega all'incasso minori ucraini".

manuale uso pago in rete_3_1.pdf

Delega all'incasso minori ucraini.pdf