Bando Tirocini Formativi all'Estero a.s. 22/23

1) BANDO per lo svolgimento di TIROCINI FORMATIVI all’estero A.S. 22/23 Erasmus+ Manfredi-Tanari è un progetto di mobilità transnazionale dell’istituto IPC Manfredi - ITC Tanari.

È rivolto agli studenti dei vari indirizzi dell’istituto. Dal punto di vista dei risultati attesi, il progetto consente di colmare lo skill mismatch e di sviluppare competenze digitali e sulle nuove tecnologie ... vedi comunicazione sotto.

2) Bando Erasmus+ destinazione Francia (bando e vademecum per registrazione in piattaforma in allegato sotto)..
In allegato la locandina
Anno 2022/2023, ci sarà un progetto  per i neodiplomati, da svolgere nei periodi Luglio-Ottobre / Settembre-Dicembre 2023, che prevede tirocini all'estero di 3 mesi (92 giorni) nelle seguenti destinazioni: Grecia, Portogallo, Irlanda, Spagna.
I candidati interessati potranno inviare la domanda di partecipazione riempiendo il seguente google form: https://forms.gle/jybUGemAdqiLYRV86, presente anche nel testo del bando, nella sezione che specifica le modalità di candidatura.
La durata di apertura del bando va dal 12 maggio 2023  al 30 maggio 2023, a seguito della fase di candidatura procederemo con un colloquio di selezione a cui seguirà una graduatoria inviata ai candidati per mail.
In allegato il Bando

Bando ELA LT.pdf