"Città da Gust@re 2022"

Gli studenti della classe IVET, accompagnati dalla Prof.ssa Maria Antonietta Mengoli, parteciperanno il giorno 30 settembre alla manifestazione “Una Città da Gust@re 2022” – VI edizione che si svolgerà a Fano dal 27 settembre al 4 ottobre 2022.

In questa giornata si affronterà la tematica della tecnologia che supporta il turismo e l’enogastronomia. Oramai l’ informatica e le tecnologie digitali sono diventate pervasive e cioè si utilizzano in qualsiasi momento della vita quotidiana e in tutti i settori istituzionali e commerciali.

Interessanti le relazioni dell’assessore al Turismo del Comune di Fano sull’illustrazione del Piano Strategico Turistico della città e del titolare di un’agenzia turistica locale che relazionerà sulla ripartenza del turismo nell’ era del post-covid.

Dopo la pausa pranzo gli studenti dell’indirizzo turistico dell’ IIS Polo Scolastico 3 accompagneranno i nostri studenti in una visita dei principali monumenti di Fano.

In allegato:  la locandina dell'evento e il reportage fotografico

ICT, FOOD E TURISMO.pdf

Pieghevole_Manifestazione2022.pdf