Coppa Davis di Tennis (old)

In occasione della partita di Coppa Davis di tennis Croazia – Argentina (due incontri di singolare e uno di doppio),  prevista per il  giorno sabato 17/9/2022  dalle ore 15,  presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno,  il nostro Istituto ha a disposizione 15 biglietti gratuiti, per i primi 15 studenti che ne faranno richiesta attraverso il modulo da compilare  a questo link.

I biglietti sono a disposizione dei soli studenti dell'Istituto.

L’entrata al palazzetto sara’ effettuata insieme ai docenti accompagnatori, in possesso dei biglietti, prof.ssa Bonati Annalisa e prof.ssa Borghi Elisa.

Il ritrovo e’ previsto alle ore 14 davanti alla biglietteria. Non si aspetteranno eventuali ritardatari.

NB. Se il modulo non accetta più iscrizioni, è stato raggiunto il numero di 15 richieste. E' possibile iscriversi QUI  alla lista di attesa (con riserva), nel caso di rinuncia di qualche iscritto. La lista di attesa accetta solo 5 nominativi.

Per ulteriori informazioni: annalisa.bonati@manfreditanariedu.it