Genitori InFORMAti

Anche quest'anno riparte l'iniziativa a sostegno della genitorialità "Genitori INFORMAti"percorso attivato dal Dipartimento Welfare e Promozione del benessere di comunità U.I. Salute e Città Sana in collaborazione con il Servizio Educativo Scolastico Territoriale del Quartiere Savena, la Coop. Sociale La Carovana e OpenGroup.

Il ciclo prevede 3 incontri sui potenziali rischi legati alla crescita in adolescenza, come ad esempio utilizzo dei social network e le nuove forme di dipendenza, pensato per i genitori degli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

Gli incontri si svolgeranno in presenza secondo il seguente calendario:
- martedì 5 marzo, scuola secondaria di primo grado "Il Guercino", via Longo 4
martedì 12 marzo, scuola secondaria di primo grado "L.C. Farini", via Populonia 11
- giovedì 21 marzo, scuola secondaria di secondo grado "I.I.S. Manfredi-Tanari", viale Felsina 40
.
In allegato il volantino dell'iniziativa per il quale vi chiediamo massima diffusione attraverso i Vostri canali istituzionali ufficiali e informali di rappresentanti di classe e dei genitori  per coinvolgere tutte le famiglie interessate.
Grazie.

S.E.S.T. - Servizi Educativi Scolastici Territoriali