Iscrizioni on line Classe Prima a.s. 2024/2025

Le domande di iscrizione all'anno scolastico 2024/2025 possono essere presentate a partire dal 18 gennaio 2024 ed entro e non oltre il 10 febbraio 2024. Così ha deciso il MIM con la nota del 12 dicembre.

Le domande di iscrizione online devono essere inoltrate  utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Sarà possibile presentare una sola richiesta di iscrizione online per ogni alunno/studente, ma potranno essere indicate fino ad altre due preferenze, nel caso in cui la scuola scelta non avesse disponibilità di posti per l’a.s. 2024/2025. La Piattaforma Unica avviserà in tempo reale, a mezzo posta elettronica e tramite l’app IO, delle variazioni di stato della domanda e consentirà di seguirne il percorso.
Accedere a questo link per fare l'iscrizione al primo anno 2024/25:
.

L’ISCRIZIONE NON COMPORTA L’AUTOMATICA ACCETTAZIONE DELLA DOMANDA, SI CONSIGLIA DI EFFETTUARE SEMPRE ANCHE LA 2° E 3° SCELTA.

L'Istituto mette a disposizione il personale di segreteria per quelle famiglie che hanno difficoltà con l'iscrizione online. L’assistenza alla registrazione avviene esclusivamente previo appuntamento, dal 22 gennaio in poi, scrivendo a iscrizioni2024@manfreditanariedu.it

Grazie.