Summer School della cultura tecnica 2023

logo

L’I.I.S. ManfrediTanari organizza la Summer School con i propri studenti. Ecco il video della settimana >>QUI.

Le attività si svolgeranno in forma laboratoriale quali informatica, lingue e Turismo, visual merchandising, favorendo l’apprendimento learning by doing, privilegiando le metodologie attive (cooperative learning, peer education,flipped classoom) per sviluppare le competenze trasversali e rendere la scelta del percorso di studi dei partecipanti più consapevole e maggiormente orientata alle proprie attitudini.

Progetto d’Istituto per l’Orientamento scolastico

Orientare verso un progetto di vita: "Digital Learning & Educational Labs"

Attività e periodo:

Da Lunedì 12 Giugno al Venerdì 16 GIUGNO 2023 ore 9.00 - 14.00 con pranzo gratuito incluso

Venerdì 16 giugno dalle 14:15 alle 15:00

Evento conclusivo di Restituzione delle attività con rilascio attestato di partecipazione e Buffet, rivolto alle famiglie degli alunni partecipanti

Per informazioni: Prof.ssa Selvaggia Pezone

selvaggia.pezone@manfreditanariedu.it - tel 051/6039611