Trasporto pubblico gratuito per gli studenti delle scuole superiori a.s. 2021-22

La Regione Emilia-Romagnadecorrere da settembre 2021prevede il trasporto gratuito per percorsi casa-scuola degli studenti e delle studentesse iscritti alle scuole secondarie di II grado statali, paritarie e istituti di formazione professionale per l’anno scolastico 2021-2022.

COSA VIENE OFFERTO?

Lo studente/essa ha diritto all’abbonamento annuale personale integrato, con validità a partire da settembre 2021L’abbonamento permette, utilizzando autobus urbani, corriere e/o trenidi coprire l’intero percorso casa-scuola e di utilizzarlo anche nel tempo liberoper la stessa combinazione di viaggioL’abbonamento potrà essere disponibile su card elettronica "Mi Muovo" oppure attraverso l’app gratuita Rogerda scaricare sul cellulare. Per i servizi ferroviari l’abbonamento sarà caricato solo su card UNICA.

>> Leggi tutto il comunicato

Sintesi-comunicazione-under-19-USRER-1.pdf