Progetti Digitali IeFP 2020-21

L’Istituto Manfredi Tanari è risultato vincitore al Concorso nazionale Progetti Digitali - IeFP a/s 2020-2021 il nome del progetto: L’Agenda 2030 commentata da DADine”

locandina dadine

Ecco il >> VIDEO

In occasione del trentesimo anniversario del Politecnico di Bari. Il prof. Domenico Consoli, giovedì 18 novembre 2021, è stato invitato come relatore al Convegno su  “Smart Working e DaD”.
Nella sua relazione "Da Enterprise 2.0 (Scuola 2.0) a Industria 4.0 (Scuola 4.0?)" prenderà in esame l'impatto dell'evoluzione del web sulle aziende e sulle scuole. Per approfondire il tema congressuale della DAD,  presenterà al pubblico il filmato con le riflessioni delle DADine della ex-3B (attuale 4B) del Manfredi-Tanari sull' Agenda 2030.

Conferenza_Poliba.jpg

Evento AICA-Puglia al PoliBa.pdf