COME ISCRIVERSI

ISCRIZIONE AGLI ESAMI ICDL

Per iscriversi alla prossima sessione di esame, è necessario essere in possesso o acquistare la skill card (acquistabile presso il nostro Istituto tramite versamento) e aver già versato la quota esame/i. Entrambi i versamenti vanno effettuati esclusivamento con il sitema Pago in Rete, prima di procedere alla iscrizione tramite il modulo online.

a) Versare la quota/e relativa/e prevista/e dalla tabella in basso, utilizzando il sistema Pago In Rete:  i genitori/gli studenti troveranno sul nostro sito le istruzioni al pagamento >>QUI

- 1 evento unico per la quota relativa all'acquisto delle skill card con un importo
   libero/flessibile fino a 60 euro: quindi al momento del pagamento gli interni possono
   indicare 55 euro e gli esterni 60 euro;
- 1 evento esame per interni ICDL prima sessione di 18 euro;
- 1 evento esame per interni ICDL seconda sessione di 18 euro;
- 1 evento esame per esterni ICDL prima sessione di 20 euro (per esterni);
- 1 evento esame per esterni ICDL seconda sessione di 20 euro (per esterni);
- 1 evento esame per esterni ICDL sessione Digital marketing di 40 euro (per esterni);
.

b) Iscrizione esame, compilare e caricare qui le ricevute di versamento:  modulo di iscrizione online

c) Scaricare, compilare ed inviare a ecdltestcenter@manfreditanariedu.it il modulo di consenso per il trattamento dei dati personali  (vedi allegato in fondo: Modulo privacy) solo al primo esame svolto presso questo Istituto.

Q U O T E

SKILL CARD

ESAME (MODULI 1-7)

ESAME DIGITAL MARKETING

UPDATE

Studenti interni

€ 18

€ 50

Docenti & ATA interni

€ 18

€ 50

Esterni

€ 60

€ 20

€ 40

€ 55

Il giorno dell'esame presentarsi con la copia originale del Modulo privacy (Consenso al Trattameno dei Dati) e documento d'identità.

modulo_privacy.pdf