COME ISCRIVERSI AGLI ESAMI

ISCRIZIONE AGLI ESAMI ICDL

Per l'iscrizione agli esami seguire questi 3 passi:

1. VERSARE LA QUOTA CORRISPONDENTE  (Skill card + esame oppure solo esame)

Per iscriversi alla prossima sessione di esame, è necessario essere già in possesso o acquistare la skill card (acquistabile presso il nostro Istituto tramite versamento) e aver già versato la quota esame/i. Entrambi i versamenti vanno effettuati esclusivamento con il sitema Pago in Rete, prima di procedere alla iscrizione tramite modulo online.

Q U O T E

SKILL CARD

ESAME SINGOLO

ESAME DIGITAL MARKETING

UPDATE

Studenti interni

€ 18

€ 50

Docenti & ATA interni

€ 18

€ 40

€ 50

Esterni

€ 60

€ 20

€ 40

.

Versare la quota relativa prevista da questa tabella, utilizzando il sistema Pago In Rete (istruzioni al pagamento >>QUI)

ESEMPIO 1: STUDENTE INTERNO PRIMO ESAME

- 1 evento unico acquisto skill card con importo modificabile (55€ Euro)

- 1 evento esame per interni ICDL di 18€ euro;

ESEMPIO 2: STUDENTE INTERNO ESAMI SUCCESSIVI

- 1 evento esame per interni ICDL di 18€ euro;

ESEMPIO 3: ESTERNI

- 1 evento unico acquisto skill card con importo modificabile (60€);

- 1 evento esame per esterni ICDL di 20 euro;

ALTRI ESAMI

- 1 evento esame per ICDL sessione Digital Marketing di 40 euro;

- 1 evento esame per update con importo modificabile (50€ euro interni e 55€ esterni);

.

2. COMPILARE IL MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE

Compilare e caricare qui le ricevute di versamento:  modulo di iscrizione online

3. SCARICARE IL MODULO SULLA PRIVACY                                                                                Scaricare, compilare ed inviare a ecdltestcenter@manfreditanariedu.it il modulo di consenso per il trattamento dei dati personali  (vedi allegato in fondo: Modulo privacy) solo al primo esame svolto presso questo Istituto.

Il giorno dell'esame presentarsi con la copia originale del Modulo privacy (Consenso al Trattameno dei Dati) e documento d'identità.

SC 04 - Modulo privacy.pdf