EVENTI PREGRESSI

Venerdi 26 Marzo 2021 ore 11.30 / 13.00 - EDUCAZIONE FINANZIARIA

Webinar >> PILLOLE DI EDUCAZIONE FINANZIARIA per le classi 5AFM e 5SIA

Lunedi 8 Marzo 2021 - GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA

Webinar  >> QUANDO LE PAROLE AIUTANO A CAMBIARE. Il valore personale e sociale della cultura e della formazione. All'evento parteciperà attivamente la classe 2ET dell'Istituto Tecnico.

Ecco il link per rivedere il webinar: cliccare QUI

CYBERSECURITY - EVENTO > locandina

Rivolto alle classi terze dell’Istituto Professionale Manfredi

IL TEMA DELLA PRIVACY NEL LAVORO DEGLI OPERATORI DI SPORTELLO A SCUOLA.
Seminario dell'istruzione con GIAN FRANCO MINGUZZI

seminario2

Locandina_Smart Future Academy.pdf
Locandina TANARI GMW.pdf
S M A R T   F U T U R E   A C A D E M Y   O N L I N E
B O L O G N A   1 9   M A G G I O   2 0 2 0   D A L L E   O R E   9   A L L E   1 2
smartAcademy3

Smart Future Academy (www.smartfutureacademy.it) è l’innovativo progetto nazionale di orientamento rivolto agli studenti del triennio delle scuole superiori che ha come obiettivo di aiutarli a comprendere cosa vorrebbero fare da “grandi” attraverso il contatto con personalità di altissimo livello dell'imprenditoria, della cultura, della scienza e dell'arte. In collaborazione con la Camera di Commercio e CNA Bologna, la seconda edizione dell’evento si svolgerà in modalità online, il 19 maggio 2020. I ragazzi potranno interagire direttamente con gli speaker facendo domande in diretta.
La classe che parteciperà all’evento è la 3^C dell’Istituto ManfrediTanari. Docente referente: Selvaggia Pezone.

11 FEBBRAIO 2020

T E C H N O R A G A Z Z E